venerdì 2 ottobre 2015

Collaborazione: Review latte detergente micellare Dermaklass

Buongiorno a tutti,
oggi finalmente riesco a farvi la review di un prodotto che sto usando quotidianamente da poco più di un mese. Si tratta del Latte detergente micellare Dermaklass 



Prima di tutto desidero farvi una panoramica sulla casa produttrice. Byenfarm infatti è un'azienda giovane che nasce nel 2014 con l'idea di combinare ingredienti naturali e scoperte tecnologiche innovative. Per raggiungere questo scopo vengono svolte ricerche approfondite ed utilizzati ingredienti 100% biologici, piante officinali e Bio-Oligo Complex ossia un concentrato di oligoelementi in forma colloidale bio disponibili e assimilabili che contribuisce al naturale equilibrio della pelle. 
Vi invito a fare un giro sul sito web http://www.byenfarm.com/it/ per poter scoprire le novità ed usufruire di 10 Euro di sconto iscrivendovi alla newsletter.

Come vi dicevo sto usando questo detergente tutti i giorni, la mattina appena mi sveglio e la sera prima di andare a letto risciacquando bene il viso con acqua calda ogni volta. E' un prodotto che mi sta piacendo molto. Non lo trovo indicatissimo per le pelli grasse ma è ottimo per le pelli misto-secche. In questo periodo di primi freddi sto notando un cambiamento nella mia pelle. Ho infatti spesso la zona T quasi disidratata sebbene qualche brufoletto ci sia spesso e volentieri nelle zone del contorno labbra e mascella (ahimè!) per cui con questo prodotto sto trovando davvero sollievo. Il secondo ingrediente è l'olio di cocco, struccante eccellente ed ottimo idratante. Vi lascio la foto dell'inci di seguito.



La sensazione di questo prodotto sul viso è molto piacevole. La pelle è nutrita, morbida ed idratata, non tira assolutamente e profuma moltissimo. Personalmente ritengo questo prodotto un vero e proprio rituale di bellezza e relax, fa parte di quei 5-10 minuti che dedico a me stessa nell'arco della giornata e non ne posso più fare a meno! 

Concludo dicendovi che questo prodotto, insieme ad altri potete trovarlo sul sito http://www.byenfarm.com/it/ ed ha un prezzo di 29 Euro per 200 ml di prodotto.


Al prossimo post
-Ale-

Nessun commento:

Posta un commento