giovedì 4 giugno 2015

Review e Swatch Palette Comfort Zone Wet n wild

Buongiorno a tutti,
oggi vi mostro una delle palette più belle (ed economiche) che ci sono sul mercato. Come si dice? Minima spesa massima resa. Si tratta di lei: la Comfort Zone di Wet n Wild




Per chi non conoscesse il marchio inglese si tratta di prodotti veramente economici che io trovo alla Upim nella zona dove abita mia madre. Purtroppo non tutti i punti vendita hanno le stesse cose infatti dove abito io non sono ancora riuscita a trovare alcun rivenditore. Ad ogni modo è possibile acquistare questo marchio anche sul sito Douglas: https://www.douglas.it/douglas/Wet-n-Wild/index_b1256.html Per quanto riguarda i punti vendita fisici non so se li abbiano. Quando ho provato a chiedere mi hanno chiesto se stessi cercando un profumo...mi domando come sia possibile che le commesse di una certa catena non conoscano i brand venduti nel sito della catena stessa ma è un'altra storia. Torniamo a noi. 




La cosa bella di questi ombretti è che sono tutti pigmentatissimi e sfumabilissimi ed in più su ogni cialda viene data un'idea su come ricreare i look: Browbone arcata sopraccigliare, Eyelid palpebra mobile, Crease piega dell'occhio, Definer parte finale dell'occhio e vicino alle ciglia. 




Ovviamente si tratta solo di un'idea, i colori si possono mischiare e creare dei look molto particolare. La durata è altrettanto ottima così come la resa sulle palpebre, tenendo sempre conto che si tratta di una palette che costa circa 7 Euro. Vi metto gli swatch:









I colori sono tutti brillanti, non c'è neanche un opaco e questo è un contro di questa palette però devo dire che i colori "Crease" sono leggermente più opachi (ma pur sempre con qualche sbrillino) rispetto agli altri.

Quando ho acquistato questa palette un colore in particolare mi è balzato all'occhio, l'ultimo in basso a destra. Mi ricordava un certo colore ossia il pigmento Blue Brown di Mac che mi è stato regalato da quel santo di mio marito proprio ieri.





Per chi non sa cosa sono i pigmenti di Mac spiego brevemente. Si tratta di ombretti in polvere libera, io li definirei colore puro visto che risultano molto più intensi e vibranti dei classici ombretti. Possono essere usati sia asciutti che bagnati e in entrambi i casi l'effetto è davvero particolare. 
Effettivamente non mi sono sbagliata sul colore guardate un po'


Guardandoli così possono sembrare simili ma in realtà non lo sono.



Club tende molto più al marrone e anche sull'occhio non è molto visibile il blu. L'ombretto della Comfort Zone invece è molto molto simile come colore ma meno intenso. Personalmente penso proprio che metterò sotto l'ombretto di Wet n Wild e sopra picchietterò il pigmento Mac eventualmente anche bagnato. 
Ve lo mostro velocemente senza ulteriore accorgimenti e senza neanche il fondotinta




Girovagando poi sul web ho scoperto, e desidero ardentemente condividerlo con voi, che TUTTI gli ombretti di questa palette sono simili ad ombretti MAC:



Direi proprio che non può mancare nella nostra collezione!!


Spero che questo articolo vi abbia interessato

Alla prossima
-Ale-

8 commenti:

  1. Che bella questa palette!! *_* ne posseggo tre della wet n wild e sono una più bella e pigmentata dell altra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho una da 3 con rosa, marrone e oro; una da 5 sui toni tutti del blu e azzurro; un'altra da 5 con tutti colori opachi e misti (art OF the street mi pare) 😃

      Elimina
    2. Uhm non le ho mai viste queste...devo mettermi alla ricerca :P

      Elimina
    3. Si si fidati!!!! ;-) su facebook ho messo una foto delle palettine (e un rossetto) se vuoi vederle!!

      Elimina